PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

GEORGE RE DELLA GIUNGLA........? (1997)

http://img573.imageshack.us/img573/2466/locandinae.jpg

Info
FOTOGRAFIA: Thomas E. Ackerman
MONTAGGIO: Stuart H. Pappé, Roger Bondelli
MUSICHE: Marc Shaiman
PRODUZIONE: DAVID HOBERMAN, JORDAN KERNER, JON AVNET.
DISTRIBUZIONE: BUENA VISTA INTERNATIONAL ITALIA - WALT DISNEY HOME VIDEO
PAESE: USA 1997
GENERE: Fantasy
DURATA: 92 Min
FORMATO: Colore
Soggetto:
ISPIRATO AI PERSONAGGI CREATI DA JAY WARD
REGIA: Sam Weisman
SCENEGGIATURA: Audrey Wells, Dana Olsen
ATTORI: Greg Cruttwell, Brendan Fraser, Leslie Mann, Abraham Benrubi, John Bennett Perry, Holland Taylor, Kelly Miller, Richard Roundtree, Thomas Haden Church

Trama
George è sempre vissuto nella giungla finché, attratto dall'amore per Ursula, affascinante donna in carriera, ha passato un periodo a San Francisco. Ma adesso la giungla lo chiama di nuovo. Un gruppo di bracconieri senza scrupoli rappresenta un grosso pericolo e bisogna organizzare la difesa. George ritorna e ritrova i suoi fedeli amici, la saggia scimmia Scipione, l'uccello Tookie Tookie, l'elefante Shep. Intanto Ursula deve vedersela con i genitori che non vedono di buon occhio questo strano legame ma, dopo qualche discussione, parte a sua volta per la giungla. Qui i pericoli si susseguono uno dopo l'altro e molti approfittano della ingenuità di George per cercare di ridicolizzarlo agli occhi di Ursula. Dopo una serie interminabile di scontri, agguati, corse, inseguimenti, la volontà e il coraggio di George hanno il meritato premio. Egli riesce a riconquistare il posto che gli spetta di Re della giungla e Ursula è al suo fianco.

Screenshots

http://imgur.com/R5Rlg.png

http://imgur.com/u9MIv.png

Link ED2K

Nessun commento:

Posta un commento