PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

LE AVVENTURE DI ROCKETEER (1991)

http://img43.imageshack.us/img43/8484/rocketeerq.jpg

Info
FOTOGRAFIA: Hiro Narita
MONTAGGIO: Arthur Schmidt
MUSICHE: James Horner
PRODUZIONE: LAWRENCE GORDON, CHARLES GORDON, LLOYD LEVIN
DISTRIBUZIONE: WARNER BROS ITALIA - TOUCHSTONE HOME VIDEO
PAESE: USA 1991
GENERE: Avventura
DURATA: 109 Min
FORMATO: Colore SCOPE A COLORI
REGIA: Joe Johnston
SCENEGGIATURA: Paul De Meo, William Dear, Danny Bilson
ATTORI: Timothy Dalton, Jennifer Connelly, Bill Campbell, Alan Arkin, Paul Sorvino, Sam Vincent, Lisa Pedersen, Don Pugsley, Tiny Ron, William Sanderson, Charlie Stavola, Julian Barnes, Joe D'Angerio, William Boyett, Peter Bromilow, Paul De Souza, Pat Crawford Brown, William Frankfather, James Handy, Max Grodenchick

Trama
Nel 1938 a Los Angeles un giovane pilota, Cliff Secord, trovato casualmente un pacco, contenente uno strano congegno a forma di missile, scopre, insieme all'anziano meccanico Peevy, che questo ordigno, indossato a guisa di zaino, può consentire ad un uomo di volare. Cliff, entusiasta di questo razzo che utilizza, con temerarie acrobazie, in situazioni di emergenza, viene a conoscenza che al ricupero del piccolo ordigno, ideato dal fisico Howard Hughes, sono interessati sia l'Fbi per gli Stati Uniti, sia una banda di malviventi, capeggiati da Eddie Valentine, su incarico del noto attore americano Neville Sinclair, un subdolo individuo in combutta con un gruppo di nazisti insediatisi a bordo del dirigibile tedesco Zeppelin in navigazione aerea su Los Angeles. Secord rimane coinvolto, suo malgrado, in questo intrigo poiché la giovane Jenny Blake, la donna della quale è innamorato, è stata presa in ostaggio da Sinclair per ottenere in cambio il razzo. Dopo numerose peripezie il dirigibile è distrutto dal fuoco e Neville muore mentre Cliff e Jenny si salvano.

Screenshots
http://imgur.com/AreAv.png

http://imgur.com/TX8MJ.png

Link ED2K


Nessun commento:

Posta un commento