PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

TINA - WHAT'S LOVE GOT TO DO WHIT IT (1993)

http://img816.imageshack.us/img816/5907/locandinaggf.jpg

Info
REGIA: Brian Gibson
SCENEGGIATURA: Kate Lanier
ATTORI: Angela Bassett, Rae'ven Kelly, Virginia Capers, Laurence Fishburne, Khandi Alexander, Gene "Groove" Allen, Vanessa Bell Calloway, Sherman Augustus, La Faye Baker, John Fink, Terrance Evans, Chi, O'Neal Compton, Irene Debari, Cora Lee Day, James Reyne, Terrence Riggins, Shavar Ross, Patricia Sill, Michael David Simms
FOTOGRAFIA: Jamie Anderson
MONTAGGIO: Stuart H. Pappé
MUSICHE: Stanley Clarke, Tina Turner
PRODUZIONE: TOUCHSTONE PICTURES
DISTRIBUZIONE: BUENA VISTA INTERNATIONAL ITALIA - TOUCHSTONE HOME VIDEO
PAESE: USA 1993
GENERE: Biografico
DURATA: 117 Min
FORMATO: Colore NORMALE A COLORI
VISTO CENSURA: 14
Soggetto:dal libro "Io, Tina la storia della mia vita" di Tina Turner e Kurt Loder

Trama
La piccola nera Anna Mae Bullock, si fa un giorno cacciare dal coro della sua Chiesa, poiché interpreta a modo suo stile "gospel". Notata da un compositore di canzoni a capo di una orchestrina - Ike Turner - costui ne valuta il talento, la lancia con il nome di Tina in varie tournée, se ne innamora ricambiato: il duo, sposatosi, comincia a far dollari e dischi. Ma Ike non solo è un manager esigente che litiga sempre per imporre il proprio tipo di canzoni, ma è anche un uomo violento e duro, che alterna carezze e doni a botte ed umiliazioni. Alla fine ribellatasi e chiesto il divorzio, Tina vince la causa e lascia al marito denaro ed investimenti, purchè le resti il proprio nome artistico.

Screenshots

http://imgur.com/qlXN0.png

http://imgur.com/JmbVR.png

Link ED2K

Nessun commento:

Posta un commento