PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

TENERE CUGINE (1980)




REGIA: David Hamilton
SCENEGGIATURA: Pascal Laine'
ATTORI: Evelyne Dandry, Laure Dechasnel, Valerie Dumas, Elisa Cervier, Jean Yves Chatelais, Hannes Kaetmer, Macha Meril, Silke Rein, Anja Schute, Thierry Tevini, Pierre Vernier
Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: Bernard Daillencourt
MONTAGGIO: Jean-Bernard Bonis
MUSICHE: Jean-Marie Sénia
PRODUZIONE: STEPHAN FILMS TV13
DISTRIBUZIONE: FOX RICCI E MARINELLI - ANTONIANA FILM
PAESE: Germania, Francia 1981
GENERE: Commedia
DURATA: 88 Min
FORMATO: Colore PANORAMICO COLORE
VISTO CENSURA: 14
SOGGETTO: ROM "TENERE CUGINE"

Trama:
In una villa di campagna del 1939, l'ancora adolescente Giuliano è inamorato della cugina Giulia che lo trascura, è appassionata di cavalli e si sente attirata da Carlo, giovane ufficiale fidanzato di Chiara, sorella maggiore di Giuliano. Intanto Betty, sorella maggiore di Giulia lo corteggia ma Giuliano non le bada, tutto immerso nei suoi sogni e nelle sue delusioni. Intanto scoppia la seconda guerra mondiale e gli uomini partono per il fronte.

Screenshots: