PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

OLE' (2006)






Un film di Carlo Vanzina.

Con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Daryl Hannah, Enzo Salvi, Natalia Estrada, Francesca Lodo, Brigitta Boccoli.

Genere: Commedia.
Durata 104 min.
Italia 2006.


Archimede Formigoni (Massimo Boldi) e Salvatore Rondinella, (Vincenzo Salemme) sono due professori di un liceo classico. I due saranno gli accompagnatori di una classe di ragazzi per una gita in Spagna. I due non sono in buoni rapporti a causa di una contesa della professoressa di disegno della scuola. Durante il viaggio incontrano casualmente il padre di un alunno: Enzo Antonelli, (Enzo Salvi) in vacanza ad Ibiza con la fidanzata. Durante una visita guidata, la classe incontra un'altra classe femminile di un liceo americano, e da questo incontro nasce l'amore tra il figlio di Enzo Antonelli ed una studentessa.

Inoltre la professoressa di ginnastica della classe americana, Maggie, nutre un forte interesse per Archimede, che ricambia l'affetto, ma nessuno dei due ha il coraggio di dichiararsi. A mettersi in mezzo ai due innamorati ci penserà Sasà che riuscirà a rubare il cuore di Maggie con un tiro mancino per il povero Archimede. Così Sasà andrà a cena con Maggie, rivelandole però il suo fallo con un gesto generoso, facendo scoccare di nuovo la scintilla tra Archimede e la professoressa Americana. Infine tornati in Italia, dopo essere stati a San Francisco, Archimede e Maggie si sposano a Venezia.