PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

RICORDATI DI ME (2003)





Un film di Gabriele Muccino.

Con Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Monica Bellucci, Nicoletta Romanoff, Silvio Muccino, Gabriele Lavia, Andrea Roncato, Amanda Sandrelli, Matteo Branciamore, Pietro Taricone.

Genere: Drammatico.
Durata 120 min.
Italia 2003.


La famiglia Restuccia è una famiglia apparentemente normale ed unita, ma ogni suo componente nasconde qualcosa: Carlo, (Fabrizio Bentivoglio) il capo-famiglia, voleva diventare uno scrittore, invece lavora per una società di assicurazioni; Giulia, (Laura Morante) sua moglie, è una professoressa di lettere che aspirava a diventare attrice.

Paolo, il figlio, è il solito insicuro che non riesce a dichiararsi alla ragazza che gli piace. Valentina è invece la classica ragazza che desidera diventare una velina ad ogni costo. L'ingranaggio si rompe quando Carlo incontra la sua vecchia fiamma Alessia, (Monica Bellucci) e comincia una relazione extra-coniugale: da quel momento, Giulia cadrà nella disperazione più totale, distruggendo così tutto l'assetto familiare e perdendo il controllo sui figli.