PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

SHANGHAI BABY (2007)




Shanghai Baby è un film di genere drammatico della durata di 120 min. diretto da Berengar Pfahl e interpretato da Bai Ling, Luke Goss, Gregory Wong, Seiko Matsuda, Katja Riemann, Anya, Cheng Pei-pei.
Prodotto nel 2007 in Germania e distribuito in Italia da Delta Pictures il giorno 12 settembre 2008.

TRAMA
Coco è una giovane scrittrice cinese che sta cercando una degna conclusione per il suo romanzo, ambientato nella turbolenta Shanghai degli inizi del ventunesimo secolo. Appassionata di Coco Chanel e dei libri di Henry Miller, l'ambiziosa e inquieta Coco è impegnata inoltre nella ricerca della propria identità, divisa tra le sue origini orientali e la voglia di uno stile di vita occidentale, tra l'amore per il coetaneo Tiantian e la passione per l'uomo d'affari tedesco Mark.

SCREENSHOTS