PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.
LIGHTSPEED (2009)
Lightspeed (Lightspeed ) è un film di genere azione, fantascienza della durata di 90 min. diretto da Don E. FauntLeRoy e interpretato da Jason Connery, Nicole Eggert, Daniel Goddard, Lee Majors, Michael Flynn, K.C. Clyde, Scott Hanks, Kari Hawker, Joyce Cohen, James Jamison.
Prodotto nel 2006 in USA.
TRAMA
Daniel Leight, che gravemente ferito durante un attentato, agente dell'unità speciale "Ghost Squad", esce dall'ospedale completamente rimesso a nuovo: protesi in titanio gli sostituiscono le gambe danneggiate e una accidentale esposizione a sostanze radioattive gli ha conferito lo straordinario potere di muoversi ad una velocità degna di un Flash. L'essere diventato un super-uomo si rivela per lui un dono della Provvidenza poichè l'avversario che deve affrontare è lo scienziato Edward - un tempo suo amico - che, sparito dalla circolazione dopo il vano tentativo di salvare la sorella ustionata modificandone i tessuti con il DNA dei rettili, si è trasformato nel folle super-criminale Python, lo spietato mutante uomo-serpente responsabile di feroci atti terroristici.