PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

NAPOLETANS (2011)




INFO
Genere: Commedia
Durata: 90 min.
Anno: 2011
Regista: Luigi Russo II
Attori: Maurizio Casagrande, Massimo Ceccherini, Nando Paone, Nina Senicar, Andrea Roncato, Susy Del Giudice, Sebastiano Lo Monaco, Cosetta Turco, Paola Lavini, Renato Paioli, Nunzia Schiano, Giacomo Rizzo

TRAMA
Baia, un piccolo paese affacciato sul Golfo di Napoli, si avvicina un nuovo Natale per la famiglia Di Gennaro. Il padre Gennaro è un dentista donnaiolo, sposato con una donna generosa e spiritualista ma attento anche alle “generosità” delle altre donne. Intento a giostrare una storia clandestina con la procace tabaccaia del paese e a contenere i disastri del folle nipote toscano che lavora come odontotecnico nel suo studio, Gennaro accoglie l'annuncio dell'arrivo per le feste di un sedicente zio d'America come un modo per ottenere una cospicua eredità.
Nel frattempo, i due figli, un adolescente in piena tempesta ormonale e un giovane musicista trapiantato a Londra, si interessano entrambi e ognuno coi propri mezzi di Angela, la bella ragazza americana appena giunta in paese per lavorare nella gelateria dei parenti.

SCREEN