PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

UN GENIO, DUE COMPARI, UN POLLO (1975)




::: Dati :.


Un film di Damiano Damiani. Con Miou-Miou, Terence Hill, Robert Charlebois, Rik Battaglia, Furio Meniconi, Renato Baldini, Fernando Cerulli, Benito Stefanelli, Mario Brega, Piero Vida, Jean Martin, Klaus Kinski, Vittorio Fanfoni, Clara Colosimo, Carla Cassola, Mario Valgoi, Pietro Torrisi.

Western, durata 126' min. - Italia 1975.


::: Trama :.

In Arizona alla fine del 1800, il maggiore Cabot, al comando di un distaccamento di frontiera, crea falsi incidenti con gli indiani per poterli sterminare. Ma quando il governo invia un ispettore per controllare, un tale colonnello Pembroche, Cabot cerca di far sembrare la situazione più grave, facendo mascherare da indiani alcuni banditi bianchi. Ma Cabot non ha fatto i conti con Joe Thankers, un veloce e simpatico pistolero che, aiutato dal mezzo sangue Locomotiva Bill e la vagabonda Lucy, sconvolgerà i suoi piani.

Da un soggetto di Ernesto Gastaldi, Damiano Damiani realizza questo scanzonato Western, forse troppo ricalcato sul pistolero solitario e scherzoso de "Il mio nome è Nessuno" di Leone e Valerii, ma comunque è un film divertente e ricco d'azione, girato con grande maestria da Damiani questa pellicola vi catturerà dall'inizio alla fine. Per non parlare poi del duello tra Terence Hill e Klaus Kinski che solo quello fa valere la pena di vedere e avere questo film. Bellissimo western all'italiana.
::: Screenshot :.