PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

AMORE SENZA FINE (1981)



Info

Amore senza fine
Titolo Originale: Endless Love 
REGIA: Franco Zeffirelli
Genere: Drammatico, Romantico
Anno: 1981 
Attori: Brooke Shields, Martin Hewitt, Shirley Knight, Don Murray, Richard Kiley, Beatrice Straight, James Spader, Ian Ziering, Robert Moore (II), Penelope Milford, Jan Miner, Salem Ludwig, Leon B. Stevens, Vida Wright, David Willis, Jeff Marcus, Patrick Taylor, Jamie Bernstein, Jeffrey B. Versalle, Steve Calicchio 
Paese: USA
Durata: 115' 
Distribuito: CIDIF/MARTINO - DOMOVIDEO 
Uscita: 1981

Recensione - Trama

La vicenda inizia a Chicago e si conclude a New York. Due giovani, David e Jade, si amano intensamente, moltiplicano gli incontri notturni nella villetta della ragazza solo quindicenne, mentre David ha 17 anni, finché il padre della ragazza, Hugh, proibisce a David di mettere piede in casa sua per un mese, finché la figlia non abbia terminato la scuola. David non si rassegna, sospetta che Jade lo tradisca con un compagno di scuola e, spinto dalle vanterie di un piromane, appicca il fuoco alla casa di Jade nella speranza di spegnerlo. Invece, la villetta si riduce in cenere. David è arrestato, confessa ed è condannato a cinque anni di libertà vigilata in un manicomio. Dopo due anni è liberato per buona condotta, e contro la legge del soggiorno obbligato parte per New York alla ricerca di Jade. Incontra la madre di Jade, Ann, divorziata. Il padre di Jade lo riconosce per strada, e rincorrendolo, finisce contro una macchina e muore. David trova alla fine Jade e risorgono gli antichi palpiti d'amore, ma una lite furibonda col fratello di Jade che accusa David di aver causato la morte di suo padre, fa intervenire la polizia.

Screenshots




Link Torrent