PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

BANDITS (2001)




Un film di Barry Levinson.

Con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Cate Blanchett, Troy Garity, Brian F. O'Byrne, Stacey Travis, Bobby, Slayton, January Jones, Azura Skye, Peggy Miley, William Converse-Roberts, Richard Riehle, Micole Mercurio, Scott Burkholder, Anthony Burch.

Genere: Thriller.
Durata 100 min.
USA 2001.


Joe (Willis) e Terry (Thornton) sono due rapinatori più simpatici che violenti, più ottimisti che organizzati. Però, in carriera, hanno messo a punto una tecnica semplice ma assolutamente efficace. Per rapinare una banca ne sequestrano il direttore, famiglia compresa, lo trattano bene, poi di buonora lo accompagnano al lavoro, gli fanno aprire la banca e compiono la rapina prima dell'orario ufficiale di apertura. La formula sembra funzionare - non sempre perchè gli eroi a volte erano stati acciuffati - fino a quando il gruppo incappa in Kate (Blanchett), che ha una voglia matta di trasgressione a avventura. Tutto cambia, a cominciare dai rapporti interni. Cambiano anche i sentimenti. La "formula", così funzionale, si sfalda.




Link Torrent