PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

BULLEPROF - A PROVA DI PROIETTILE (1996)



 

Info

Bulletproof - A prova di proiettile
Titolo Originale: Bulletproof 
REGIA: Ernest R. Dickerson 
Genere: Azione
Anno: 1996 
Attori: Damon Wayans, Adam Sandler, James Caan, Jeep Swenson, James Farentino, Kristen Wilson, Larry McCoy, Allen Covert, Bill Nunn, Mark Roberts, Andrew Shaifer, Mark Casella, Monica Potter 
Paese: USA
Durata: 81' 
Distribuito: UIP 
Uscita: 1996

Recensione - Trama


Due amici un tempo inseparabili hanno preso ora strade diverse: uno è poliziotto e l'altro fuorilegge. C'è qualcosa del loro passato che però continua ad unirli: lo spietato boss della droga Frank Colton, che odia i due più di quanto questi non si odino reciprocamente e che li vorrebbe entrambi morti. Così i due si trovano costretti a fuggire insieme, per sottrarsi ai tentativi del boss di farli fuori e all'istinto di eliminarsi reciprocamente.TRAMA LUNGAMoses e Keats un tempo erano amici. Moses ora è un piccolo ladro di automobili che ha deciso di integrare le proprie entrate lavorando per un grosso trafficante di droga. Quando si presenta l'occasione, Moses non esita a coinvolgere Keats, il suo migliore amico. Ma nel bel mezzo della compravendita si scopre che Keats è un agente di polizia in incognito. Nella confusa sparatoria che segue la rivelazione, Moses spara involontariamente a Keats. Alla fine di quella terribile esperienza, superata grazie all'aiuto della fisioterapista Traci, Keats capisce che l'amicizia con Moses è ormai compromessa. Moses si sente tradito, e Keats ha rabbia nei confronti di lui che, crede, ha tentato di ucciderlo. Keats riceve l'incarico di riportare a Los Angeles Moses, ora latitante in fuga, affinché possa testimoniare contro il boss della droga Colton. La caccia diventa una lotta per la sopravvivenza. Colton interviene per rendere più difficili le cose. Dopo inseguimenti, rapimenti, ricatti, Colton colpisce Moses al posto di Keats. Poi Moses si riprende e uccide Colton. Per sfuggire alle conseguenze dei fatti, ecco ora Moses arrivato in Messico come finto torero. Al bar ritrova Keats. Gli inservienti lo buttano fuori.

Screenshots



Link Torrent