PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

UN MICROFONO PER DUE (2009)


Titolo originale:The Marc Pease Experience
Nazione:USA
Anno di produzione:2009
Cast:Jason Schwartzman, Ben Stiller, Anna Kendrick, Ebon Moss-Bachrach, Zachary Booth,Gabrielle Dennis, Kelen Coleman, Carissa Capobianco, Amber Wallace, Cullen Moss, Patrick Stogner, Dikran Tulaine, Quentin Kerr, Brandon G. Holley, Kassie Hight, Twyla Banks, Mary Katherine White, Matt Cornwell, Jenny Gulley, Nick Nordella, Lucy Spain, Damien C. Haas, Duncan M. Hill, Brittney McNamara, Aaron Mills, Bridget Gethins, Millard Darden, Austin Herring, Justin R. Kennedy, Kameron King, Tyler O'Neal Easter, Jay Paulson
Regia:Todd Louiso
Genere: Commedia
Durata:84
Data di uscita:14luglio 2010. 
 
Trama:Marc Pease è tra le star del Mago di Oz, il musical che il suo liceo porta in scena sotto la guida del talentuoso signor Gribble. La sera della prima, però, Marc viene colto dal panico da palcoscenico e se la dà a gambe. Per otto anni vive nel sogno di sfondare, grazie alla promessa strappata quella sera ad un disperato Gribble di averlo come manager e produttore del disco d'esordio del suo gruppo a cappella, i Meridian 8, ora ridottisi a 4. Gribble scappa, evita, non risponde, Marc lo insegue e lo venera senza riserve. La delusione sarà grande, improvvisa e terapeutica.