PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

UN PESCE DI NOME WANDA (1988)






Un film di Charles Crichton.

Con Jamie Lee Curtis, John Cleese, Kevin Kline.

Titolo originale A Fish Called Wanda.

Genere: Commedia.
Durata 108 min.
Gran Bretagna 1988.


Londra. Il criminale George Thomason organizza un furto di gioielli con il braccio destro, il balbuziente e amante degli animali Ken Pile, l'amante Wanda Gershwitz e Otto West, fratello della donna ed esperto di armi con velleità intellettuali.
Il colpo va a buon fine ma Wanda e Otto, che in realtà non sono fratelli ma amanti, cercano di incastrare George mentre recuperano la refurtiva; il criminale aveva però nascosto il bottino altrove, così i due lo contattano in prigione, dove resta in attesa del processo, difeso dall'avvocato Archie Leach. George affida a Ken il compito di eliminare una vecchietta testimone chiave contro di lui e nel frattempo Wanda cerca di sedurre Leach per farsi rivelare il nascondiglio dei gioielli.

   « Non sono geloso! Non credo alla gelosia, è per i deboli. Una cosa, però: toccagli il pisello ed è morto! »                                                         
           (Otto a Wanda)

Per la sua gelosia improvvisa, Otto rovina tutti gli approcci di Wanda ad Archie. Su ordine di George, dopo vari tentativi Ken riesce ad eliminare l'anziana testimone e da lui Otto scopre il nascondiglio del bottino, l'aeroporto di Heathrow. Al processo però Wanda nega l'alibi a George e Archie capisce il trucco offrendosi di fuggire con Wanda, che è in possesso della chiave della cassetta di sicurezza in cui sono custoditi i gioielli. Ancora una volta Otto interviene, fuggendo con Wanda. Dall'altra parte Archie e Ken giungono anch'essi a Heathrow: Ken si vendica di Otto che gli aveva ucciso i suoi amati pesci ed Archie riesce a fuggire con Wanda e la refurtiva verso Rio de Janeiro.







Link alternativo