PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

UN NUOVO IMBROGLIO (1930)



Titolo originale: Another fine mess

Un film di James Parrot

Con Stan Laurel, Oliver Hardy, Thelma Todd, James Finlayson, Charles Gerrard

Genere: Comico
Durata 25’
USA 1930


Inseguiti dall'immancabile poliziotto, Stanlio e Ollio si rifugiano in una cantina di una villa. Il proprietario della casa, il colonnello Wilbuforce Buckshot, è in partenza per l'Africa, e affida al maggiordomo e alla cameriera il compito di affittare la casa. Una volta partito però, i due decidono di andarsene per otto giorni, e poi affittare l'abitazione.
Partiti i servitori, Stanlio e Ollio tentano di uscire dalla villa, ma il poliziotto è sempre presente. Mentre pensano come uscire da quella situazione, squilla il campanello. Dietro la porta stanno un signore (Lord Venvel) e la moglie. Impossibilitati ad uscire (c'è il poliziotto!) Ollio dà il compito a Stanlio di vestirsi da maggiordomo e di far entrare gli ospiti, avvertire che il colonnello non è in casa, e quindi mandarli via. Stanlio chiaramente non riesce a portare a termine il compito con successo, quindi Ollio è costretto a rimediare ai danni travestendosi da "Colonnello Buckshot", e affittare la casa ai due signori. Stanlio, nel frattempo, è anche costretto a vestirsi da cameriera, oltre che da maggiordomo. Tutto avrebbe potuto concludersi bene (per Stanlio e Ollio) se il vero colonnello Buckshot non fosse tornato indietro per prendersi l'arco e le frecce, dimenticati nella villa. Entrato chiama subito la polizia, alla vista di estranei; Stanlio e Ollio fuggono per la strada, travestiti da cavallo, inseguiti dai federali.