PlanetWeb non ospita alcun contenuto nei propri server. Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di file hosting, gli utenti dei rispettivi siti di hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su un link presente su PlanetWeb, scaricate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non eseguiamo l'upload di alcun file, non sappiamo ne da chi ne da dove i file vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Pertanto scaricando i file da siti di file hosting dichiari di possedere i file di backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.

UN NEOMELODICO PRESIDENTE (2010)


Titolo originale:Un neomelodico presidente
Nazione: Italia
Anno di produzione: 2010
Cast: Mimmo Dany, Lello Musella, Tony Sperandeo, Nando Morra, Francesca Cipriani, Denise Sicignano, Barbara Indaco, Biagio Gragnaniello, Vincenzo Sorice, Francesco Invigorito
Regia: Alfonso Ciccarelli
Genere: Commedia, Musicale
Durata:
Data di uscita: 23/04/2010

Trama:Il film si basa tutto sul personaggio costruito negli anni da Mimmo Dany. Si rievocano sue canzoni e tormentoni passati, ma anche i fan più assidui forse resteranno delusi. La genuinità del cantante, i "giochi" di parole che lo hanno reso celebre nei quartieri di Napoli vengono schiacciati dal peso dei canonici 90 minuti di grande schermo. Tutto quello che riusciva a strappare una risata durante gli sketch trasmessi nelle tv locali, appare scontato e banale nei tempi cinematografici. Prova è il ripetere ossessivo e petulante di poche battute durante tutto il corso del film. Riescono tuttavia pochi siparietti, grazie alle spalle Lello Musella, Vincenzo Sorice e Biagio Gragnaniello. In un cammeo anche Tony Sperandeo. Tutto il film è, poi, un'operazione pubblicitaria per il Gruppo Catapano, produttore del film, holding campana che opera in finanza, turismo ed editoria, con i marchi societari sparati in bella vista ad ogni occasione.